Una buona notizia per le donne in menopausa,

conoscete gli ormoni bioidentici Bijuva?

Per chi li conosce o li ha già usati può nuovamente assumerli perchè è ritornato in commercio Bijuva!

Dopo un periodo di mancanza nelle farmacie, si può nuovamente acquistare il prodotto base di ormone bioidentici che permette una terapia ormonale sostitutiva per la menopausa assolutamente naturale.

Quindi le pazienti che già seguivano tale terapia e che avevano dovuto sostituirla, possono ritornare alla terapia precedente

Le donne che invece soffrono di disturbi della menopausa (come vampate di calore, sudorazioni, disturbi del sonno e dell’umore, secchezza vaginale, aumento di peso, scarsa energia e prontezza mentale) sappiano che possono ora contare su un aiuto importante e risolutivo.

Menopausa significa cessazione di produzione da parte delle ovaie delle sostanze ormonali che agiscono sul benessere e sul mantenimento della salute di tuutti gli organi e gli apparati del nostro corpo.

La natura ha previsto infatti che quando le ovaie contengono ancora ovociti fecondabili il corpo femminile deve essere in ottima salute per poter affrontare una gravidanza e la cura di un bambino.

Non basta quindi solo un utero sano, ma anche un scheletro forte, un cuore ed un apparato cardiocircolatorio efficiente, una musculatura tonica, un canale vaginale elastico, un metabolismo efficiente ed una buona prontezza mentale .

Finiti gli ovociti finiscono anche gli ormoni e quindi anche i loro effetti benefici sull’organismo.

Finiti gli ovociti però, non finisce la nostra vita che per circa metà passiamo in menopausa.

Che fare quindi?

Gli ovociti non si possono sostituire ma gli ormoni si.

Fino a poco tempo fa questo si faceva con ormoni sempre più simili a quelli naturali e comunque con ottimi risultati e pochissimi rischi, tant’è che i dati scientifici hanno concluso che le donne che fanno terapia sostitutiva vivono di più e meglio.

Oggi abbiamo un beneficio in più, possiamo fare questa reintegrazione con ormoni identici a quelli prodotti dalle ovaie.

Basta fare un controllo ginecologico ed eventuali opportuni esami per poter valutare ed accedere a questo trattamento.

CHIAMA E PRENOTA LA TUA VISITA